MA SI PUÒ ESSERE PROPRIETARI DI UN RISTORANTE E CONTEMPORANEAMENTE SCRIVERE SULLA GUIDA MICHELIN???

Lavoratori,

quando si dice la chiarezza… ecco che scopriamo un qualcosa che ci pone in forte imbarazzo. Ma può il capo del corpo nazionale essere parte attiva di progetti dell’ordine provinciale degli ingegneri di Roma, visto il ruolo che ricopre nei vigili del fuoco??? Può addirittura farne parte e candidarsi alla presidenza???

Sicuramente, almeno speriamo, sarà tutto senza scopo di lucro. Ma qualche dubbio in merito viene… visto che comunque, o checché se ne dica, il corpo nazionale si occupa di prevenzione e quant’altro che sicuramente “potrebbe” mettere in imbarazzo il nostro “candidato”.

Di una cosa siamo sicuri… è tutto alla luce del sole, giusto o sbagliato che sia, tanto da mettere queste informazioni anche nel sito istituzione del corpo nazionale… ora ci chiediamo ma come mai le regole sono per molti ma non per tutti??? Come mai un vigile deve superare un “terzo grado di giudizio” semplicemente se è socio di capitale di una associazione degli amici della briscola (è un esempio per evitare una lunga lista) e poi il nostro vertice può fare ciò che vuole.

Una cosa comunque fa rabbia leggendo gli articoli… li l’operato del nostro “capo” ha portato sviluppo e grandi risultati… da noi invece i risultati mancano!!! Chissà, forse dovremmo inviare una copia del riordino con una scheda tecnica sulla condizioni in cui versa il corpo nazionale dei vigili del fuoco proprio all’ordine degli ingegneri della provincia di Roma chiedendogli come fare a gestire il soccorso senza risorse… oppure inviargli una bella copia del Dlg 217 e Dlg 139 chiedendogli di capire come mai non siamo riusciti a fare nessuna modifica malgrado il “nostro capo” li è un vero portento… ma da noi “sonnecchia”?!?

www.exalmassimo.it/news-dell-associazione/158-elezioni-dell-ordine-degli-ingegneri-di-roma-gioacchino-giomi-si-ricandida.html

www.ording.roma.it/ordine/consiglio

www.online-news.it/2017/02/25/ordine-degli-ingegneri-di-romariconfermata-carla-cappiello/

www.insic.it/Prevenzione-incendi/Notizie/Consiglio-Ordine-Ingegneri-provincia-di-Roma-elezioni-arrivo/7fe484b9-1b04-476f-9396-51d40b68e690