ALBENGA... CERCASI UNA SEDE SICURA

Savona -

CITTADINI

vi invitiamo a visitare le condizioni del distaccamento dei pompieri di Albenga, costretti a lavorare in una situazione di costante rischio.

Non ci sono parole per esprimere il nostro disappunto verso una amministrazione che spende montagne di euro in assurdi sprechi, risparmiando invece sulla schiena dei lavoratori facendoli “fessi” reinvestendo i “quattro scudi” nella riforma delle carriere.

Le contraddizioni nella pubblica amministrazione sono nascoste sotto il tappeto e basta cercare per mettere in discussione le parole che siamo soliti a sentirci ripetere a ogni legittima richiesta: non ci sono soldi.

Allora chiediamo pubblicamente come mai la nostra cara e amata direzione regionale, che alloggia ancora nell'attico del quartiere “IN” di Genova, spende 260000 Euro di affitto annuo è da sei anni in cerca di un “monolocale” alternativo dove a circa a 1000 metri in linea d'aria esiste la “caserma” genovese, una scatola cinese di sei piani con una densità di un operatore ogni 80 mq.

Albenga è l'esempio della “cattiva” gestione di una amministrazione incapace di creare e mantenere le normali condizioni legittime nei luoghi di lavoro.

Alleghiamo le foto che evidenziano la totale assenza nella manutenzione di una caserma dei pompieri...

VERGOGNA!

www.savonanews.it/2017/03/13/leggi-notizia/argomenti/attualit/articolo/caserma-dei-vigili-del-fuoco-di-albenga-usb-attacca-costretti-a-lavorare-in-una-situazione-di-cos.html

www.ivg.it/2017/03/albenga-la-denuncia-dellusb-dei-vigili-del-fuoco-rischio-costante-vogliamo-caserma-sicura/