VOGLIO FARE IL CAPO DIPARTIMENTO... ECCO LA VERITÀ !!!

"FARÒ IL PREFETTO MA VOGLIO PIÙ SOLDI… AI VIGILI BASTANO I SOLITI 4 CENTESIMI"

Nazionale -

Lavoratori,

è vergognoso leggere quanto scritto dal capo del corpo nazionale sulla vicenda del ruolo apicale dei vigili del fuoco. Da oggi possiamo dire con assoluta certezza che il corpo nazionale dei vigili del fuoco è stato svenduto per interessi personali dei vertici. Naturalmente i sindacati “firmaioli” sono d’accordo.

Una lettera, in allegato, che non lascia spazio a nessuna interpretazione. MENTRE I VIGILI FANNO SEMPRE PIÙ FATICA A TIRARE AVANTI CON STIPENDI DA FAME ECCO CHE IL “NOSTRO” VERTICE FA CARRIERA SULLA NOSTRA PELLE. Noi lavoriamo con enormi difficoltà e lui diventa prefetto… ma non si accontenta di essere vicario… lui vuol diventare capo dipartimento.  

A noi lavoratori la modifica del Dlg 217 e 139 darà una carriera annullata, il demansionamento delle nostre funzioni, la svendita della prevenzione, sparisce il termine di comando come luogo di lavoro e diventiamo regionali nell’affezione soggetti quindi alla “mobilità coatta”, il transito alla parziale idoneità (art 134) durerà solo due anni poi tutti amministrativi e quindi in pensione a 66 anni, l’ONA è nelle mani di “sciacalli” e l’INAIL sempre più un miraggio, aumentano i carichi di lavoro ai vigili coordinatori che diventano vicecaposquadra a costo sotto zero, gli amministrativi sono soggetti ai concorsi esterni e sempre più “servi” dei nostri dirigenti.

Quindi riassumendo accade che in questi giorni: CI VIENE DATA UNA BOZZA DEI DECRETI LEGISLATIVI CHE DI FATTO NON DANNO NULLA ALLA BASE. IL CAPO DEL CORPO È DAPPRIMA NOMINATO PREFETTO (SPARISCE IL RUOLO DI CAPO DEL CORPO CHE VIENE ASSORBITO DALLA CARICA DEL VICARIO) POI TUTTO VIENE ANNULLATO… MA COME SI LEGGE NELLA LETTERA ECCO SCOPERTO L’ARCANO… I “NOSTRI” HANNO PRETESO TROPPO E QUINDI I PREFETTI GLI HANNO TOLTO TUTTO… SONO LORO CHE COMANDANO!!!

MA NON VI PREOCCUPATE È TUTTA UNA MANOVRA DIVERSIVA PER SISTEMARE IL TUTTO IN TOTALE SORDINA VISTO CHE I GIOCHI SONO FATTI ED IL RIORDINO E STATO FIRMATO