AL COMANDO PROVINCIALE DI CATANZARO VIGE LA VIGLIACCHERIA!

Catanzaro -

Sabato scorso al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro si è verificato un fatto gravissimo e privo di ogni senso logico, se non quello di umiliare una categoria di “PRECARI” che da anni si batte per un soccorso adeguato con uomini e mezzi.

Vogliamo evidenziare che in questa azione “acida” sono stati calpestati lo statuto dei lavoratori e sopratutto la dignità ed il rispetto di ogni singolo lavoratore di comparto e della politica che si è presa l’impegno di portare questo risultanto, facendola diventare pura “realtà”. Giorni fà è stata affissa nella bacheca sindacale dell’Unione Sindacale di Base, la vittoria dell’approvazione della “Risoluzione Fiano” concernente l’assunzione e la stabilizzazione di tutto il personale precario, per rientrare negli standard europei dettati dall’UE (1VF ogni 1000 abitanti). A distanza di pochi giorni dalla sua affissione, oggi ritroviamo quelle stesse comunicazioni stralciate e depositate nella pattumiera.

Questi “uomini” presumiamo - con cui abbiamo a che fare quotidianamente anche trovandoli al nostro fianco nel soccorso hanno dimostrato la loro “POCHEZZA”, non affrontando noi precari ma trincerandosi dietro un atto “VILE”!!

Gli stessi piu’ acquistano punteggio con il loro egocentrismo piu’ aggressivi saranno i loro sostenitori. L’ O.S. che è stata oltreggiata con questo “piccolo” ed “irrelevante” gesto, ha già informato gli organi competenti per fare chiarezza sulla vicenda, seguita anche da una seria denuncia elaborata nelle stanze delle forze dell’ordine. Ricordiamo a questi individui che con questo gesto hanno calpestato la libertà di pensiero e non hanno avuto rispetto degli spazi comuni finalizzata all’informazione, monopolizzare la bacheca con notizie frivole e indirizzate solo verso una direzione “unilaterale” è simbolo di prevaricazione e prepotenza nei confronti dei pensieri che non sono uguale ai nostri, inutile dire che non farà altro che una cattiva pubblicità, ed un ulteriore affermazione della riuscita del nostro operato.