TUTELA DELLE LAVORATRICI MADRI: AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

Alessandria -

Lavoratori,

pensavate di aver visto tutto in due anni vissuti “rasoterra”?...ebbene no ..."orra" un altro gegniere in arrivo dalla direzione regionale Piemonte (ma li fanno tutti con lo stampino?) è riuscito in poco tempo a rendersi ridicolo assieme a tutta la combriccola di raffazzoni.

Udite udite…questo fenomeno di dirigente non riesce ancora a capire come reinserire una lavoratrice nei normali turni di servizio 12/24-12/48.. nonostante la vicenda si sia svolta proprio in questo comando e che a seguito di suggerimenti verbali, scritti e ora per ultimo una circolare ministeriale che è a prova di stupido.

Questo gegnio di dirigente è riuscito solamente a emanare un’odg informativo della circolare senza dare seguito al suo contenuto .

Complimenti ma se è in difficoltà possiamo aiutare con dei disegni o delle slide ma siamo sicuri che ce la può fare.. ora che è rimasto solo.

Ebbene si… alcuni raffazzoni al Viminale hanno avuto delle promozioni in regioni di montagna mentre avrebbero voluto respirare aria di mare…altri sono rimasti senza puntelli per la messa in sicurezza disciplinare , altro rappresentante pseudo sindacale in sede locale, vista la madornale sconfitta subita e senza vergogna, ha fatto dietrofront e con i soliti documenti deliranti dell’ultimo momento, di cui non si trova traccia, probabilmente ancora in preda ai fumi dei bagordi di fine anno…  vorrebbe appropriarsi il merito della circolare uscita creando non poche perplessità ai propri iscritti che si domandano del come mai per mesi e mesi è stata fatta una campagna denigratoria nei confronti della lavoratrice e ora tutta questa presscia per non rimanere indietro… poverino… che ridicolo

A proposito caro pseudo sindacalista..manda i saluti al tuo padrone POPPEO da parte del CR facinoroso di Alessandria

DIFFIDATE DEI MAGHEGGI DELL’ULTIM’ORA DEI SOLITI FACCENDIERI

USB E’ L’UNICO SINDACATO CHE TUTELA I DIRITTI DEI LAVORATORI E LAVORATRICI