COMUNICATO UNITA' CINOFILE

Nazionale -

Rieccoci , cari colleghi come ben ricorderete è dal 2013 che come organizzazione sindacale seguiamo con assiduità la compagine cinofila e sopratutto la sua formazione..

Possiamo affermare in piena onesta intellettuale che siamo l'unici ad aver affrontato tali anomalie a viso aperto e senza mezze misure , forti della consapevolezza di aver sempre argomentato le nostre perplessità e denunce in tutti i tavoli dell'amministrazione.

Grazie al nostro impegno siamo riusciti a far riaprire la formazione anche a coloro che avevano prodotto istanza prima del blocco della formazione datato 2013.

Vista la Nuova circolare emanata dalla formazione e firmata dal Capo del corpo abbiamo potuto notare una piccola anomalia nella formulazione della circolare.

La frase che ci salta agli occhi cita, in caso di parità di punteggio tra i candidati, si prediligerà l'età più giovane del cane e se ancora non bastasse l'età più giovane del conduttore.

La cosa ci appare nuova,fino ad oggi l'accesso alla formazione era basata sulla anzianità

Comunque non vi preoccupate , perché saremo presenti sempre e monitoreremo con caparbietà e senza peli sulla lingua ogni problema o anomalia.


Giusto per dare una nota di allegria a questa storia, vi vogliamo consigliare, a TUTTI, la visione dello sketch del famoso attore romano Gigi Proietti, quando racconta la storiella del Cavaliere bianco e del Cavaliere nero.


USB come sempre non si piega e non si intimorisce , e rimane sempre dalla parte dei lavoratori.