FOLLIA, INCAPACITÀ O CATTIVERIA???

A TORINO SI OBBLIGANO I LAVORATORI A PRESENTARSI UNA ORA PRIMA IN SERVIZIO

Torino -

Lavoratori,

siamo alla frutta… il dirigente di Torino in preda ad un raptus di onnipotenza invia lettere di contestazione a tutti i vigili del fuoco che non si presentano prima a lavoro. Naturalmente il dipartimento mantiene il silenzio e soltanto USB sta affrontano il problema a livello nazionale.

Sicuramente il “capo divertimento” ha altro a cui pensare e non ha intenzione di muovere un dito sulla situazione di Torino. Tutti sono al corrente, tra i corridoi del palazzo, di cosa sta facendo il manager sabaudo. Il quale credendosi al di sopra di tutto ed essendo per colpa dei “firmaioli” e dello stesso prefetto “capo dei capi” impossibilitato ad essere punito (il regolamento di disciplina non lo permette). Adesso a Torino si puniscono i vigili che non si presentano prima a lavoro.

Ecco cosa vuol dire stare dentro la Legge 252. Ecco cosa vuol dire quando “prefettucci” comandano e spadroneggiano incuranti della legge e del contratto di lavoro. Cosa volete che possa fregare a questi “personaggetti” di cosa vive un lavoratore a Torino. E come si può pensare che un “managerino” possa preoccuparsi degli effetti che crea sulla vita personale di un lavoratore la proprie scelte, che nella fattispecie possiamo solo definire criminali”.

USB da sempre sostiene che dobbiamo uscire dal ministero della polizia ed entrare alle dirette dipendenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri tagliando definitivamente il cordone ombelicale che ci lega a questi personaggetti.

Noi vigili del fuoco siamo stati cannibalizzati da questo sistema marcio e spavaldo che quotidianamente crea solo malumori e disagi ai lavoratori. Questi “personaggetti” non hanno idea del lavoro che facciamo… un manager del genere solo veste come noi… ma lo vorremmo vedere salire su un camion immatricolato trent’anni fa, con le gomme lisce, senza assicurazione del conducente, correre verso un intervento e risolvere un problema con la massima professionalità.

LICENZIAMOLI PER GIUSTA CAUSA… E RICORDIAMOGLI CHE 103000€ ALL’ANNO, PER OGNUNO DI QUESTI, SAREBBERO BEN RISPARMIATI SE UTILIZZATI PER MEZZI E ATTREZZATURE… TANTO UN COMANDO SENZA DIRIGENTI VA AVANTI LO STESSO… E’ SENZA VIGILI CHE CHIUDE!!!