IL SIMPATICO DIRETTORE E LE SUE BURLE

C’È PROPRIO DA SGANASCIARSI DALLE RISATE… PECCATO CHE GLI MANCA LA “SPALLA”

Trieste -

Lavoratori,

il “simpatico burlone” del Friuli Venezia Giulia, l’uomo dalla battuta facile, sempre apprezzata da tutti, ne ha combinata un’altra delle sue!!!

Adesso si prende burla del capo dipartimento… che gli invia delle note richiedendo il pagamento di spettanze amministrative, dovute da 12 mesi per l’esattezza… e lui “finge” di non saper fare il proprio lavoro, sbagliando la procedura e non pagando così i lavoratori.

Naturalmente per rendere più simpatico lo “scherzo”, il “mattacchione” spedisce ai lavoratori dei cedolini non corrispondenti alla realtà… certo proprio da morire dal ridere vedere un cedolino coi propri soldi, attesi da mesi e illegittimamente sottratti al tempo, per poi scoprire che non gli verrà pagato nulla.

Tanto è simpatica la “burla” che crediamo faccia piacere anche al capo dipartimento (o meglio ancora, visto la circostanza, “capo divertimento”) scoprire come la sua parola in periferia non venga rispettata…

Del resto si sa… in nome di un bello scherzo si può anche fare qualche piccolo dispetto!!!

Noi ci stiamo proprio divertendo… del resto abbiamo sempre sostenuto che i nostri dirigenti siano dei “saltimbanchi” e che il capo divertimento “non abbia troppo peso in periferia”….

Del resto, come si dice spesso tra i “pompieri”: “comando che vai corpo nazionale che trovi!!!”.

Ultima calamità docet…

BASTA RIORDINO E MANAGER “DELLA DOMENICA”

BASTA METTERE LE MANI IN TASCA AI LAVORATORI