SOLLECITO RICHIESTA INCONTRO

Rimini -

 

Al Comandante Provinciale CNVVF Rimini

  Ing. Vincenzo Raschillà

 

e p.c. Al Direttore regionale CNVVF Emilia Romagna

Dott.Ing. Tolomeo Litterio

 

Usb Nazionale ed Emilia Romagna 

 

 

Oggetto: sollecito richiesta incontro.

Egregio, La scrivente O.S. in data 02.09.2016 Le ha richiesto un incontro che avrebbe avuto il piacere di estendere anche al Direttore Regionale, al fine di sollecitare un progetto assolutamente condivisibile, quale il centro unificato del soccorso che dovrebbe sorgere nella zona sud della provincia di Rimini.

Con una certa dose di rammarico prendiamo atto che il Direttore, dopo pochi giorni dall’invio della nostra richiesta, ci risponde :” il tema in essa proposto potrà essere utilmente trattato con il Sig. Comandante Provinciale di Rimini, direttamente competente dell’argomento.”

Ad oggi, sono trascorsi 59 giorni dall’invio della richiesta d’incontro, questa è l’unica comunicazione che ci è giunta dai vari uffici dell’amministrazione.

Questi atteggiamenti sono visti in maniera allarmante dalla scrivente che, a mero titolo informativo, ha programmato per il mese di Ottobre incontri istituzionali con altri enti che concorrono al progetto.

Con la presente pertanto si sollecita un urgentissimo incontro dove in mancanza di pronte risposte saremo costretti a proclamare lo stato di agitazione con contestuale richiesta di apertura del tavolo di raffreddamento previsto dalle normative vigenti.

Si porgono distinti saluti.