…. E SE LO DICONO LORO

La prova provata del fallimento dei sindacati complici dell' amministrazione

Verona -

Lavoratori,

da qualche tempo a questa parte i sindacati firmatari del riordino del C.N.VV.F. del comando di Verona si stanno sbattendo per rinnovare la verginità.

Verginità perduta con la firma nel progetto di riordino che, di fatto , ha messo in ginocchio oltre che il comando di Verona, tutti i comandi della regione Veneto.

Ora credono di rifarsi delle malefatte dei loro rappresentanti nazionali cercando di protestare a livello locale attraverso comunicati stampa, manifestazioni e inserzioni a pagamento sui social network !!!

Ma non era più semplice non firmare quel maledetto riordino? Aggiungiamoci anche la firma alla riduzione dei centri di spesa applaudita dai segretari confederali al tavolo nazionale e la frittata è fatta.

Ma cosa protestate? Fate piuttosto un esame di coscienza e non illudete i lavoratori quando dall'alto i vostri segretari vi prendono per il c.... Dove eravate quando i vostri firmavano? Forse a fare i vostri soliti interessi?

Unica scusante è che almeno siete più svegli di qualche altro segretario provinciale del veneto che non si è ancora accorto di nulla.... o fanno finta?

Lavoratori voi che sicuramente siete più svegli di certi “pseudosindacalisti” abbandonate questi cantastorie e illusionisti vari.

E' tempo di cambiare musica.