ADESSO I LAVORATORI VOGLIONO RISPOSTE SULLA GESTIONE CONFUSA DEL 24, INVIO CMR, GOS, USAR, UCL

LA STESSA DIREZIONE SI E' DATA, REGOLE SCRITTE, IMPOSTE E POI NON RISPETTATE DALLA STESSA AMMINISTRAZIONE!

Firenze -

Lavoratori,

USB VVF Toscana chiede risposte alla Direzione Toscana sulla disastrosa gestione della Colonna Mobile Regionale in occasione del sisma. Infatti le Sezioni Operative sono partite in ordine sparso, senza logistica al seguito costringendo i lavoratori a sistemazioni di fortuna. Anche le varie specialità (USAR, GOS ecc) sono state gestite male allungando tempi di intervento (Usar Toscana è arrivata dopo la Lombardia!!) e vanificando le professionalità.

USB VVF Toscana ha giustamente aspettato il termine della prima fase di emergenza per rispetto del lavoro dei colleghi e il dovuto rispetto delle persone colpite dal sisma. 

ADESSO I LAVORATORI VOGLIONO RISPOSTE SULLA GESTIONE CONFUSA DEL 24, INVIO CMR, GOS, USAR, UCL NON CORRISPONDENTI PER UOMINI E MEZZI AL PIANO CMR CHE LA STESSA DIREZIONE SI E' DATA, REGOLE SCRITTE, IMPOSTE E POI NON RISPETTATE DALLA STESSA AMMINISTRAZIONE!

Paradossale gestione del raddoppio turni dove ogni comando è andato per la propria strada, con indicazioni date dalla Direzione Toscana contrarie al Piano CMR!!

Allegate note USB pre e post incontro e relativo verbale.

SCEGLI DI STARE DALLA TUA PARTE DI LAVORATORE, SCEGLI DI STARE CON USB!! UNICA A DIFESA DEGLI INTERESSI DEI LAVORATORI!