GENOVA BRUCIA

GENOVA 07 SETTEMBRE 2016

SOCCORSO TECNICO IN GINOCCHIO

La matematica non è una opinione!

Avere amministratori fallimentari a dirigere i Vigili del Fuoco produce risultati scadenti a descapito dei lavoratori e dei cittadini, se a tutto questo si aggiungono le firme dei Sindacati maggiormente rappresentativi (esclusa USB) nel progetto della tagliola economica chiamata RIORDINO il gioco è fatto!

Genovesi è estremamente difficile vivere in una città che passa dal fuoco all'acqua nel giro di pochi mesi e dimostra sempre la sua fragilità di un territorio dove la PREVISIONE è un concetto dimenticato nel cassetto e oramai cancellato dal vocabolario.

Non si gioca con la sicurezza dei cittadini!

La situazione è la seguente:

Vigili Genovesi chiamati al Sisma della provincia di Rieti reintegrati al 60%

64 pompieri presenti a fronte di 860000 abitanti con riduzioni quotidiane dettate dall'incapacità della nostra amministrazione che ha priorità diverse dal Soccorso chiamate Risparmio.

Una manciata di personale chiamato in straordinario a tamponare una Emergenza nell'Emergenza nettamente insufficienti rispetto alla cronicità di risorse insufficienti.

5 squadre coinvolte negli incendi boschivi

Soccorso in ginocchio con l'impossibilità di garantire il 115 alla popolazione!!!