SCIOPERO PROVINCIALE 25 AGOSTO - PRESIDIO GIORNO 30 AGOSTO PRESSO DIREZIONE REGIONALE

Genova -

Si porta a conoscenza a tutti i LAVORATORI che il giorno 25 Agosto 2016 amministrativi e pompieri saranno in sciopero contro le politiche attuate dalla nostra amministrazione allineata al governo e ai sindacati concertativi, volte sempre al ribasso con ricadute pesanti sulla sicurezza, sulle risorse, sulle pensioni, con un salario che esprime tutta la poca attenzione politica che il nostro lavoro rappresenta.

Contro una Amministrazione locale che chiude qualsiasi confronto trasparente con USB e obbliga continuamente a interrompere le relazioni Sindacali.

Nessuna risposta da parte del Comando su argomenti come sicurezza e dignità lavorativa.

Basta con questa gestione truffaldina rivolta al risparmio: se non vuoi andare in pensione a 60 anni; essere umiliato nei passaggi di qualifica per poi avere conquistato il posto di alzatore di sbarra alla porta; situazione disastrosa dei mezzi di soccorso; amministrativi costretti a rimbalzare tra uffici per una firma; per i pagamenti delle indennità di specializzazione bloccati da burocrati passacarte...... la nostra amministrazione genovese rispecchia questo fallimento e se non hai timore di essere inserito nella “schindler list” il 25 Agosto sciopera.