LA FORESTALE MILITARIZZATA E PER NULLA FELICE!?!

Nazionale -

Lavoratori,

ecco il video dell’audizione fatto alla camera dei deputati davanti al presidente della commissione (affari costituzionali, della presidenza del consiglio e interni) della camera dei deputati, Andrea Mazziotti Di Celso, d'intesa con il presidente della IV commissione (difesa), Francesco Saverio Garofani.

Intervento USB presso commissioni riunite I e IV dove è stato avviato l’esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di razionalizzazione delle funzioni di polizia e assorbimento del corpo forestale dello stato (atto n. 306) in data 30 giugno 2016 alle ore 15.30, presso l’aula della I commissione, sita al IV piano di palazzo Montecitorio.

Durante l’audizione a USB è stata posta una domanda specifica sullo smantellamento del CNVVF dall’On Donatella Duranti della Sinistra Ecologia Libertà, che ringraziamo per la disponibilità che ha mostrato in seguito alla nostra risposta e attendiamo sviluppi di una proficua collaborazione.

Strano sarà stato comunque per qualcuno, oggi, sentire dalla bocca dei forestali che gli stessi non vogliono essere militarizzati e chiedono l’equiparazione… ma come è possibile chiedere l’equiparazione visto che la forestale è gia nell’art. 16 della Legge 121/81. Sarà forse che il comparto sicurezza e difesa non è poi così bello come qualche ciarlatano vuole farci credere…



USB CHIEDE CONTRATTI E ASSUNZIONI SUBITO

LA CACCIA ALLE FARFALLE LA LASCIAMO AI FIRMAIOLI