DISTACCAMENTO NORD OPERATIVO

MA A PAGARE SONO SEMPRE I LAVORATORI, SPOSTATI D' UFFICIO !!!

Catania -

Il 6 aprile scorso ha aperto i battenti il distaccamento Nord di Catania.
La nostra Organizzazione Sindacale era contraria all'apertura ora per le problematiche segnalate( sono state spostate 16 unità d'ufficio), era meglio attendere altra mobilità che porterà più unità vista la rettifica trasferimenti leggi speciali( altro grande successo della USB). 

Che il RIORDINO ( dei firmaioli) è un fallimento  ormai è cosa certa...ha portato al collasso l'intero corpo nazionale, ormai è un dato di fatto ( le sberle i firmaioli cominciano a sentirle perdendo consensi).


Su Catania l'impatto è stato devastante, vogliamo ricordare la chiusura del nucleo sommozzatori nelle ore notturne, la riduzione dei centri di spesa che, grava sulla gestione mensa ( vertenza Riposto quasi risolta), pulizie, e ripristini vari, il personale SATI, come sempre, costretto a farsi in quattro, i portuali presi di mira con il recupero crediti( prima anche con l'uso improprio, ma grazie ad una nostra vertenza questo problema è stato risolto).....
Le specialità ridotte al lumicino( non si fanno corsi per non aggravare la carenza d'organico).
Istruttori ginnici, senza retraing tpss aggiornato( Sui generici problema risolto, nostra vertenza portata a buon fine) ...
I precari licenziati ( si è aperto finalmente lo spiraglio, risoluzione Fiano, con via libera di Alfano, saremo attenti e vigili che il tutto vada a buon fine).


La lista sarebbe lunghissima, noi come OS saremo attenti e segnalereno le problematiche esposte dai lavoratori come sempre.

USB unico sindacato a favore dei lavoratori!!!

Intervista livesicilia