IL FALLIMENTO DELLA LEGGE 252 E DEL DLg 217

SI RICEVE UNA NOTA DI PROTESTA DA PARTE DEI LAVORATORI E LA SI PUBBLICA SUL SITO

Nazionale -

Lavoratori,

siamo al fallimento dichiarato dal sistema e tristemente subito da parte dei lavoratori. Adesso chi ha firmato si trova ad aver creato il danno e ora spetta ai lavoratori saper distinguere e scegliere se farsi curare dai “firmaioli” o da chi invece ha indicato altro.

Sempre più lavoratori lamentano il fallimento della 217… chiedendo a chi ha prodotto il danno, firmando e portandoci in un pantano di in...sicurezza, di curare le loro malefatte!?!

USB invita tutti ad uno sforzo mentale più dignitoso ovvero una volta presa coscienza di questo fallimento l'unica soluzione è quella di stracciare questi accordi e sostenere l'unica Organizzazione Sindacale che da sempre non ha firmato e ha proposto un’alternativa di riforma vera del soccorso tecnico urgente.

USB é l'unica realtà che può contrastare il riordino sia perché non lo ha firmato, sia perché è rappresentativa in quegli anni in cui si affermava l’origine di tutti i nostri mali… cioè: la Legge 252.

Oggi non è più il tempo dove possiamo nasconderci dietro a gruppi di lavoratori... esasperati... incazzati... frustrati... adesso è tempo di decidere da che parte stare e di individuare chi veramente è sempre stato dalla parte dei lavoratori in quanto lavoratore.



BASTA RIORDINO VOLUTO DAI FIRMAIOLI

A GENNAIO SCIOPERO NAZIONALE DELLA CATEGORIA