TEMPO SCADUTO

4 DICEMBRE 2015 - S. BARBARA

Alessandria -

Lavoratori,

USB, anche con questa dirigenza da un anno e in solitudine, si è fatta portavoce dei problemi che assillano il comando di Alessandria, abbiamo pazientato in attesa di risposte esaurienti ai vari temi eviscerati.

Non ricevendo risposte dalla dirigenza provinciale, a fine ottobre abbiamo intrapreso l'ennesimo stato di agitazione chiedendo un incontro di conciliazione al direttore regionale, il quale risulta probabilmente incapace o incompetente a dirimere le controversie locali, non è riuscito a  trovare una giornata, nel lasso temporale di un mese, per incontrarci e cercare di appianare i problemi che ormai hanno raggiunto ogni settore del comando, creando malumori tra tutto il personale.

Non possiamo più aspettare, ci hanno costretto ad indire una prima giornata di mobilitazione e protesta a livello locale che mettiamo a disposizione per tutti coloro che si lamentano dell’operato del dirigente e delle normative, ultima delle quali il “riordino”, che insieme burocratizzano e ingessano sempre più il lavoro dei vvf. Operativi e amministrativi.

PERTANTO INVITIAMO TUTTI I COLLEGHI AD ALZARE LA TESTA

APPUNTAMENTO DAVANTI ALLA SEDE CENTRALE

TUTTI INSIEME PER OMAGGIARE LA SANTA PROTETTRICE

MANIFESTANDO E INFORMANDO GLI ORGANI DI STAMPA E LA CITTADINANZA  SULLE VERE PROBLEMATICHE CHE ASSILLANO IL SERVIZIO DI SOCCORSO

SCIOPERO PROVINCIALE

4 DICEMBRE 2015 - S. BARBARA

personale operativo dalle ore 10:00 alle ore 14:00

personale a servizio giornaliero e amministrativo l’intera giornata lavorativa

PRESIDIO FRONTE SEDE CENTRALE

CONTRO L’IPOCRISIA FAI SENTIRE LA TUA VOCE…PARTECIPA!