I SATI CHIEDONO AIUTO…E L'AMMINISTRAZIONE????? BOOOOOOHHHHH!!!!!!!!

Firenze -

Lavoratori,

dopo aver ricevuto comunicazione da un gruppo di lavoratori SATI della provincia di Firenze (in allegato) che alla richiesta di aiuto degli stessi, in merito alle forti carenze di “personale” SATI, ormai croniche da anni, ed acuite dopo il “riordino”, trasmessa al capo del CNVVF, al capo dipartimento, al direttore regionale VVF Toscana ed al dirigente stesso di Firenze, oltre che alle sigle sindacali... vi vedono pagate dal silenzio!!!

La nota parla da se!!! E presenta problemi che USB evidenzia da anni ed ora grazie al riodino (voluto dall'amministrazione e sostenuto da tutti i firmaioli), che SOLO USB NON HA FIRMATO, sono di fatto amplificati... e sopra le spalle dei “soliti pochi”.

L’amministrazione deve smetterla di pensare: “quei SATI che hanno scritto, presto dimenticheranno se non rispondiamo…”, NO, QUESTA VOLTA, NO!!!

Il lavoratore SATI sta mostrando segnali di risveglio e di voglia di lottare, e chi, come la nostra OS, prima di chiunque altro, ha sempre appoggiato e cercato questo atteggiamento negli ultimi anni e soprattutto dopo l’approvazione del “riordino” come una opportunità per i SATI stessi di ottenere che i propri diritti vengano rispettati ed ottener condizioni migliorative del proprio percorso lavorativo, come potrebbe adesso non esser al loro fianco???

La nostra Organizzazione Sindacale CHIEDE all’amministrazione di rispondere urgentemente alle esigenze esposte da parte di questi lavoratori SATI che sono una parte importante del  CNVVF. (lettera ai vertici del cnvvf in allegato)

USB E’ L’UNICO SINDACATO A TUTELA DEI LAVORATORI,

DIFFIDATE DEI “FIRMAIOLI” CHE PROMETTONO,

PROMETTONO…….E POI????????

PER LA DIGNITA’ DEI LAVORATORI TUTTI, ISCRIVETEVI E

LOTTATE CON NOI!!!!!