AMMINISTRAZIONE SORDA??? NO FA SOLO FINTA!!!

Nazionale -

Lavoratori,

siamo arrivati al punto che per avere un incontro con l'amministrazione dobbiamo ricorrere ai solleciti ed alle richieste di apertura della fase di concertazione ai sensi della art. 35 del PDR del 7 maggio 2008 - in merito al nuovo regolamento del personale volontario del CNNVVF.

USB ritiene tale argomento importante e vuole che vi sia la dovuta attenzione, visto l’incidenza oggettiva che tale regolamentazione ha direttamente sull’organizzazione del lavoro. E visto che il regolamento del personale volontario del CNNVVF, sostituendo l'attuale DPR 76, rientra a pieno titolo nelle prerogative sindacali in quanto afferente all’organizzazione ordinaria e generale del lavoro (art. 35 comma 3 del DPR del 7 maggio 2008).

USB non ha intenzione di partecipare a nessun “incontro a due” noi non cadiamo in certi tranelli creati per svincolare l'amministrazione. Quando si decide qualcosa di strutturale, come in questo caso, per il CNVVF devono essere presenti tutte le organizzazioni sindacali. Chissà come mai alle altre organizzazioni (i firmaioli) non interessa incontrare l'amministrazione e cambiare in meglio le sorti del corpo nazionale???

Abbiamo bisogno di assunzioni... siamo ridotti al lumicino!!! Le sedi di servizio chiudono e in partenza si è in tre il più delle volte... ma questo ai firmaioli non interessa??? Ma dove è il sindacato che firma con il dietrofront??? A lui non interessa far assumere vigili del fuoco??? Se è vero che non ha firmato il riordino come mai non fa sciopero contro l'amministrazione che chiude i servizi???

Cari lavoratori SOLO USB NON HA FIRMATO IL RIODINO ed è da queste cose che si capisce chi è “corrotto” da chi invece vuole il rilancio del soccorso tecnico urgente. I “ciarlatani” pensano a fare ingrassare gli avvocati (senza nessun risultato) da oltre 15 anni... USB invece vi offre la faccia pulita di un sindacato vero che sa che l'unico luogo che risolve i problemi è la PIAZZA. La nostra amministrazione è “falsa”, i nostri dirigenti sono gli “zerbini” dei prefetti e pensano solo alla carriera... guardateli bene quando vanno ai comandi di cosa si occupano!!! Hanno mai fatto denunce che le squadre di terra sono ridotte??? Hanno mai denunciato la chiusura dei servizi specialistici??? Hanno mai dismesso le loro auto di grossa cilindrata in favore del soccorso??? Hanno mai dato un contributo in nome del “loro” spirito di corpo???

I dirigenti si occupano solo della loro carriera e i “firmaioli” del loro tornaconto personale!!! Tutti sanno e comprendono che il riordino è sbagliato ma tutti, ESCLUSO USB, lo hanno firmato!!! ed oltre a firmarlo lo proteggono non facendo nessuno sciopero e nessuna dimostrazione pubblica che esprime la loro contrarietà!!!

I firmaioli sono legati solo alla loro poltrone da sindacalisti!!!


LAVORATORI APRIAMO GLI OCCHI

BASTA DELEGHE AI FIRMAOLI

DICIAMO NO AL RIODINO E FACCIAMO ASSUMERE I VIGILI DEL FUOCO

LA CRISI NON ESISTE...