AL PORTO DI MILAZZO I POMPIERI DI SERIE "C"

USB VV.F. SI AGITA!!!

Messina -

Continua il tira e molla sulla mobilità del personale operativo specialista nautico da assegnare al distaccamento porto di Messina.
Da un lato i colleghi rivendicano il diritto a rientrare nella sede di servizio che più li soddisfa; dall'altro i "firmaioli" che tentano l'intentabile, con il rischio di compromettere il dispositivo di soccorso della sede di Milazzo, promuovendo il facente Funzioni a spese dei Vigili Coordinatori; infatti è quello che "loro" hanno Firmato, abbandonando il "vecchio Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro in cambio di Leggi, Decreti Legislativi, Decreto Ministeriali, Decreti Presidenziali ... insomma una montagna di Decreti in piena fase di approvazione e, ovviamente, avallate dalle firme dei Firmaioli.

In allegato uno dei tanti effetti del Riordino unico responsabile del pesante ridimensionamento delle Dotazioni Organiche degli specialisti portuali e nel territorio di Messina il DANNO delle firme dei Firmaioli pesa il DOPPIO in virtù del fatto che sul territorio provinciale le sedi Portuali sono due; quella di Messina e Milazzo.


USB VV.F. è sinonimo di ... Coerenza allo stato puro!