VESSAZIONI CONTINUE AI PRECARI

ASTROLABIO?? UN NUOVO PIANETA PER L'AMMINISTRAZIONE!

Taranto -

Lavoratori,

stiamo per scardinare il sistema corrotto, nel lungo andare ancora oggi il caro ed   “amatissimo” comando di Taranto non si attiene al regolamento del DPR/76, chiamando in servizio il personale discontinuo da una lista creata dagli amministrativi. Siamo alle solite o peggio, continuano ad insinuare che non si dovrebbe manifestare in divisa?

Infatti siccome sono “ASTROLABIANI” non sanno che indossiamo dei DPI!!
Secondo loro dovremmo andar travestiti da Peppa Pig, ma ancor di più sono convinti che il nostro modo di manifestare non sia corretto, dovrebbe essere corretto invece il loro modo di sfasciare il Corpo Nazionale con le loro firme corrotte.

"NON SAPETE QUEL CHE STATE FACENDO" ci vien detto da un amministrativo che non sa nemmeno contar UN DUE,TRE!
Ebbene si questi “VESSATORI” seguaci del BOCCI, continuano a minacciare noi Precari, seguendo cosi il creato dall'amministrazione e di chi ne fa le veci!!!
Ora basta!!. Siamo stanchi dover subire attacchi che non esistono sul nostro pianeta, non sappiamo sul loro!!! Ci arrivano mail di continuo con minacce assurde del tipo "SE NON ACCETTATE IL RICHIAMO RISCHIATE DI ESSER CANCELLATI DALL'ALBO"

Lo dicono loro, i “FIRMAIOLI CORROTTI

Purtroppo a volte bisogna capirli, non sono aggiornati sulla Precarietà dei VVF perchè vivono su ASTROLABIO!

LAVORATORI UNIAMOCI PER DIRE BASTA AL SISTEMA CORROTTO
                                    SOSTENIAMO USB ALLA LOTTA!
                              STABILIZZAZIONE PRECARI VVF SUBITO!