ESAMI A CAPO SQUADRA 2012

NESSUN LAVORATORE È COLPEVOLE DI NULLA!!!

I VERTICI E LA COMMISSIONE ESAME DEVONO ESSERE RIMOSSI DAL CNVVF PER QUELLO CHE È SUCCESSO

Nazionale -

USB VVF DIFFIDA L’AMMINISTRAZIONE DAL PROSEGUIRE QUALSIASI AZIONE LESIVA VERSO I CANDIDATI E  OBBLIGA LA STESSA AL RISPETTO DI LEGGE IN MERITO ALL’INDIVIDUAZIONE OGGETTIVA DEL RESPONSABILE/I.

Lavoratori,

siamo davanti ad un’amministrazione che “vuole” salvare i colpevoli e colpire i lavoratori. Invece noi pretendiamo un comportamento orientato al rispetto proprio in funzione della trasparenza che di fatto è stata violata dalla commissione garante.

NESSUN LAVORATORE E' COLPEVOLE DI NULLA!!!

La risposta dell’amministrazione è del tutto fuori luogo e non fa chiarezza sui responsabili ma “getta nel fango” solo i lavoratori.

Tutti i lavoratori hanno diritto alla progressione di carriera e ad essere riconosciuti come professionisti del soccorso e soprattutto dopo decenni di sfruttamento come facenti funzione o altro. Bisogna dire BASTA a questo sistema “marcio e inutile” che colpisce solo i lavoratori.

PER QUELLO CHE È SUCCESSO

I VERTICI E LA COMMISSIONE ESAME DEVONO ESSERE RIMOSSI DAL CNVVF

 L’EVENTUALE ESAME DEVE ESSERE GARANTE DELLA LEGALITÀ

NON SI PUÒ DARE COLPA AI LAVORATORI

È impensabile che squallidi personaggi riconducibili a squallide ooss continuino ad operare nel cnvvf barattando tessere approfittando sulle debolezze dei lavoratori, causate proprio dai loro accordi sindacali con un’amministrazione complice.

USB denuncia l’amministrazione in difesa di tutti i lavoratori e intraprenderà delle azioni di lotta contro questo sistema “fallimentare” che è figlio della legge 252.

Lavoratori dobbiamo essere uniti contro chi, amministrazione e sindacati “complici  e firmaioli”, è contro il nostro futuro.

Dobbiamo avere il coraggio di dire BASTA  con forza per salvare la nostra dignità e i nostri diritti.

L’amministrazione sta palesemente “proteggendo l’illegalità” e questo non può essere accettato.

LA MORATORIA È L’UNICA SOLUZIONE CHE SERVE DA ORA IN POI PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI CHE DA SEMPRE RUOTANO SUI PASSAGGI DI QUALIFICA

SE SEI SCHIFATO DA QUESTE COSE E VUOI CAMBIARE ROTTA

UNISCITI A USB VVF …….ISCRIVITI !!!