RIORDINO E VOLONTARI… AVANTI TUTTA!!!

ECCO COME SI “AFFONDA” QUEL POCO CHE RIMANE DEL CNVVF

Lavoratori,

qualcuno pensava che avevamo pochi precari??? Non vi preoccupate ne stiamo reclutando altri (vedi allegato 1)!!! Qualcuno pensava che il riordino è “perfetto”? Leggete le parole di un “firmaiolo puro” (vedi allegato 2)!!! Qualcuno credeva che dopo Expo Milano sarà abbandonata e tutti si concerteranno su Roma? Si aveva ragione!!!

La più grande macchina di precari del nostro “paesello” e il corpo nazionale dei vigili “prefetti” del fuoco gestito direttamente dalla politica della crisi, che in queste ora sta gettando le basi per essere ancora più produttivo… aumentando il numero dei volontari!!!

Qualcuno dei “permanenti” è ancora convinto che non sarà sostituito dai volontari??? È un povero illuso, visto che “l’esercito a basso costo”(almeno così la politica lo propina al mondo, invece sappiamo che non è vero) è inesauribile e professionalmente perfetto (così lo crea la politica); visto che obbedisce senza problemi e all’occorrenza fa anche da “schiavo” ai nostri “curatori fallimentari” (scusate forse dovevamo scrivere dirigente, comunque il senso è lo stesso).

USB è l’unico sindacato SERIO che parla di rilancio del soccorso e professionalità riconosciuta, non è come altri che “ciarlano” e che si occupano di: creare squadre da 3 unità, togliere le ferie ai lavoratori, distruggere l’ONA, svendere il FUA, fare formazione obbligatoria, manifestare con/per prefetti e poliziotti, chiudere i distaccamenti, creare i presidi (aperti di giorno e chiusi di notte), distruggere il CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro), ecc… ecco cosa produce un “firmaiolo” che abbassa la testa davanti al governo e firma contro i lavoratori.

BASTA RIORDINO E TEMPO DI RILANCIO

ASSUNZIONI E DIRITTI ECCO COSA VOGLIAMO