SBATTUTI TRA UN DISTACCAMENTO E L'ALTRO PER MANCATO PERSONALE

NO AL RIORDINO DEL CORPO NAZIONALE

Taranto -

Lavoratrici e lavoratorinoi tutti abbiamo intrapreso questa grande lotta per dire:

NO AL RIORDINO DEL CORPO NAZIONALE

-No alla modifica del Dpr 76

Soprattutto contrastiamo un disegno politico non adatto alle esigenze dei cittadini e dei lavoratori, a causa degli accordi scellerati tra parti sociali confederali e amministratori MAGNACCIONI che in barba alla precarietà degli stessi lede fortemente i diritti dei lavoratori e dei cittadini.

Quindi chiediamo alla nostra classe politica di rivedere il progetto di legge ed
avvicinarsi alle esigenze del popolo che chiede servizi più efficenti e lavoro per
affrontare dignitosamente la vita quotidiana.

I vvf oggi come non mai stanno attraversando un periodo difficile pagando a proprie spese anche il diritto di potersi assentare sul proprio posto di lavoro con permessi sanciti dalla legge.Per questo USB sta cercando di affrontare il problema proponendo un disegno di legge che tenga conto delle esigenze sia del lavoratore permanente che del lavoratore precario vvf.I Precari chiedono solidarietà e impegno a tutto il personale permanente, chiedono di sostenere la grande lotta, per ridare un senso di vera dignità a questo corpo amato da milioni di Italiani. Non è possibile che dopo anni di lavoro, un vigile permanente si ritrovi a percorrere chilometri tra un distaccamento e l'altro.

TUTTO IL PERSONALE E' “SCIOCCATO” DI NON POTER USUFRUIRE DI FERIE PER MANCANZA DI PERSONALE!!FARE LE PARTENZE IN TRE??I PRECARI BURATTINAI??SOVRACCARICO DEL LAVORO??NO GRAZIE!!!

IL 13 MAGGIO MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA CONTRO I “FIRMAIOLI” E L'AMMINISTRAZIONE CORROTTA