CACCIA AL POMPIERE : APOLOGIA DEL FASCISMO!

Catanzaro -

La lettura dei post sui social network del CONAPO, fuor da ogni ragionevole dubbio è abominevole; sembra partorita da menti perverse, da ragionamenti da decelebrati, da risvegliati figliocci di Goebbels o Priebke.

D’altronde quello che perpetrarono i nazifascisti verso il genere umano era frutto sempre di pensieri di esseri con sembianze umane, ma dentro?

Quello che propone questo sindacato, la caccia al pompiere non ha ne più ne meno che le stesse connotazioni della caccia all’ebreo del periodo nazifascista, che vide proprio nei territori delle alpi apuane (proliferazione dei germi) perpetrare le più disdicevoli porcherie : chi non sa cosa sia l’eccidio dì Sant’Anna di Stazzema? Un tiro di schioppo da Aulla!

Ora danno inizio alla caccia al pompiere!

Non bastava l’amministrazione matrigna che veste e sveste i pompieri finti e veri come vuole, non bastavano le prefetture che dispongono l’utilizzo dei pompieri in compiti non da pompiere ma da celerini, non bastava la polizia che ci arresta, non bastava l’amministrazione che ci ha fatto vivere sui rifiuti tossici, che ci usa come cavie di mense indecenti o per vivere in caserme crollanti oppure per testare DPI “cinesi”?

Ora pure questi finti sindacalisti?