OMERTA' DELL'AMMINISTRAZIONE??? ...NO E' SOLO RISPARMIO!!!

Genova -

Lavoratori,


in nome della crisi, la nostra solerte amministrazione ha deciso di non usare ne carta ne inchiostro; infatti quando si parla di compiere il proprio dovere, in trasparenza e correttezza, non scrive e non manda documenti... peccato che la stessa parsimonia non è usata quando si fanno le lettere “minatorie” o gli “attentati alla libertà dei lavoratori” (scusate forse dovevamo dire semplicemente “atti disciplinari”).


Fatto sta che quando si parla di ferie e dl 81 (stress da lavoro correlato), troverete le due note in allegato, le cose invece cambiano aspetto e la nostra “onorata” amministrazione genovese cambia pelle ed atteggiamento. Noi che da sempre cerchiamo la chiarezza e la trasparenza degli atti, essendo un sindacato che non vive dentro l'ufficio del dirigente, anche in questa occasione dobbiamo chiede con forza ciò che è nostro di diritto AVERE...!!!


Questo comunque è tutto colpa della “crisi”... si quella che è generata dalla non conoscenza; infatti si chiama “crisi intellettuale” che la nostra amministrazione ha dimostrato più volte quando in sede di tavoli di contrattazione o concertazione (chissà se hanno capito la differenza!!!) parlano di normativa vigente “in generis”... quando però scavi un pochino... li vedi che nascondono lo sguardo e cominciano a balbettare!?!


Tranquilli lavoratori USB è presente e vi tutela e non lasceremo mai che sentimenti di “omertà amministrativa” e “cattiva amministrazione” prendano il sopravvento sulla nostra dirigenza. Noi la terremmo sempre sveglia e operativa... non sia mai che li scambiassero per “fannulloni”... con i tempi che corrono!!!!