PRECARIATO???NO GRAZIE!!!

Lunedi 23 ore 24 all' interno della trasmissione "Terra" su rete quattro ci sarà uno speciale sui VVF Precari e Permanenti.

In replica domenica 1 marzo ore 8.30 e su tgcom ore 21

Lavoratori,

oggi assistiamo a un momento storico di attacco ai lavoratori che nei Vigili del Fuoco si vede attraverso lo smantellamento del Soccorso partendo dall’anello più debole: la cancellazione del precariato senza nessun vero processo di stabilizzazione.

USB ha intrapreso da anni un percorso conflittuale ed oggi ci troviamo di fronte al più grande movimento che si contrappone a questa logica di schiavitù lavorativa. Il nostro è un Sindacato di Base, il che significa che ascolta tutti e porta avanti le iniziative per migliorare le condizioni di una classe operaia che a breve si trasformerà in precariato eliminato!!!

La nostra porta è aperta a chiunque decida di intraprendere questa lotta insieme e noi, ne saremo felici di accogliervi a braccia aperte, chiunque tu sia, ma nella più grande trasparenza e onestà rimarrà ferma sempre e comunque la nostra identità di sindacato.

QUINDI SE OGGI HAI UN SENTIMENTO CHE TI ACCOMUNA A USB UNISCITI A NOI!!!

NON PERDERE L'ULTIMO TRENO, SALI E COMBATTI!!