I "BOGIA NEN" SI UNISCONO ALLA LOTTA PER LA STABILIZZAZIONE

I PRECARI PIEMONTESI SI MOBILITANO

Torino -

L'assemblea con i precari piemontesi presso il comando di Torino, dobbiamo ammetterlo, è stata bella e viva sia per la partecipazione che per i temi affrontati. 

Un plauso particolare lo rivolgiamo ai colleghi precari di Cuneo che nonostante le avverse condizioni meteo hanno portato il loro contributo positivo.

Dopo una appassionata discussione l'assemblea ha deciso di intraprendere delle iniziative atte a portare all'attenzione dell'opinione pubblica e del personale VVF la situazione che si sta venendo a creare nel personale precario, tra non molto anche per la componente permanente.

I partecipanti e il coordinamento precari Piemonte si sono impegnati a dare il proprio contributo per la riuscita delle iniziative contattando e informando tutti i precari che oggi non sono potuti intervenire.

Si è deciso di intraprendere delle iniziative di volantinaggio sia presso la sede centrale che in alcuni luoghi strategici di Torino, anche in preparazione dell'assemblea nazionale precari del 26/02 a Roma che della manifestazione nazionale del 28/02 a Milano.