LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA

Genova -

Lavoratori,

 

ecco cosa scrive l’amministrazione di proprio pugno. Noterete, leggendo,  che il problema è la “letterina di natale” scritta dal capo del corpo che pur non essendo nè una circolare nè niente di definito.., appunto una letterina!?! Getta nel panico i dirigenti periferici che non sanno cosa fare per compiacere il “grande capo”. Ma convengono con USB che la vettura di servizio va data. Unico dubbio è il servizio di vigilanza… ma chiederanno al “capo” lumi e spiegazioni di cosa dovranno fare!!! Attendiamo…

 

Nella giornata di oggi abbiamo, tristemente, notato come l’amministrazione periferica ligure non conosce ne le normative contrattuali ne l’ortografia!?! Nel secondo caso, siamo dispiaciuti, ma il problema lo possiamo risolvere con questa nostra nota… nel primo caso consigliamo un corso di formazione, da non fare presso le scuole centrali, in modo da migliorare un aspetto estremamente importante!!!

USB più volte ha chiesto in riferimento a quale normativa contrattuale si riferissero certe affermazioni, con l’intendo di rendere “interessante” il dibattito… ma il silenzio e l’imbarazzo traspiravano nei volti dei presenti… provate a pensare che il dirigente periferico di Genova ha cercato rifugio nella “sibillina” e retorica frase: “in riferimento alla normativa vigente”… no comment…!?!

 Chiediamo con la presente, al capo del corpo, di non intraprendere la strade dell’attuale premier di uso dei mezzi di comunicazione di massa, tipo social network (viber, whatsapp, twitter, ecc), visto che se già una letterina scritta (presupponiamo una notte insonne da peperonata) ha gettato tutti nello sconforto… non osiamo immaginare cosa potrebbe succedere se si cominciasse a “chattare”.

 

 

LAVORATORI UNITEVI ALLA LOTTA