GT GRAN TURISMO? NO GIU' A TERRA!

Risparmiare si deve. Neanche si è assopito lo scompiglio dell'enorme cloaca romana che sta venendo alla luce di questi tempi, e si continua ad imporre ai discenti di un polo didattico del nord di viaggiare a Roma per gli esami finali del corso di CS decorrenza 2011, con un autobus di linea lustrato per l'occasione ma pur sempre di linea!

Ebbene si, imporre 10 ore di viaggio assurdo con un mezzo a dir poco non idoneo a chi poi il giorno seguente deve sostenere un esame è aberrante.

Si deve risparmiare sempre sulla pelle di chi non decide, mai una volta che un “capoccione” che ha il potere di decidere si faccia un viaggio in queste scatole di lamiera verniciate di rosso!

Mai una volta che a provare sulla propria pelle gli effetti del risparmio sia un dirigente, un dirigente superiore o un direttore!

A loro per gli spostamenti nella Capitale è consentito viaggiare con la vettura di servizio, mica che possono viaggiare con il Popolino!

Tocca sempre alla Truppa mangiare la polvere, magari seduti su un marciapiede di autogrill a dir poco desolante senza la possibilità di mangiare un pasto caldo perché si usa il cestino (anche generoso) ma pur sempre un cestino.

Non si hanno più parole nel vedere da un lato la cloaca italiana/romana che ingurgita risorse di ogni genere, e dall'altra i futuri CS, quelli che hanno bene in mente la PG, la 758, la 81/08 e tutto il cp e il cpp pronti a fare i poliziotti ed a rimpinguare le casse dello Stato!

Il paradosso è ben servito, ma per accorgersi di questo bisognerebbe avere un mondo reale VVF sempre vicino e non essere ovattati dentro un dipartimento cugino stretto di una politica dal ventre ingordo. NO?