RICHIESTA SPIEGAZIONI

Padova -

A: Direzione Centrale per le Risorse Finanziare

Dott. Fabio ITALIA

 

Ufficio Garanzia per i diritti Sindacali

Dott. Darco Pellos

 

Direttore Interregionale Veneto e T.A.A.

Ing. Fabio DATTILO

 

Dirigente Provinciale VVF Padova

Arch. Mauro LUONGO

 

 

 

OGGETTO: RICHIESTA SPIEGAZIONI

 

Giungono alla scrivente diverse segnalazioni circa una disposizione verbale del comando la quale invita il personale a consegnare i fogli di viaggio dal giorno dell' emanazione dell' odg 313 del 2012.

 

A parte la maniera con la quale si porta a conoscenza il personale in servizio al comando di Padova le intenzioni dello stesso sul pagamento delle missioni non corrisposte, ci appare del tutto fuori luogo una richiesta simile in quanto la disposizione appena citata ne vietava la compilazione.

Quindi a parte i tempi crediamo sia un "dovere" del comando fornirci i conteggi delle missioni NON pagate e con queste chiederne conto all' amministrazione centrale.

 

Chiediamo quindi una disposizione chiara in merito per evitare incomprensioni e soprattutto la possibilità anche per il personale in quiescenza o trasferito di veder corrisposto tale trattamento economico.

 

Crediamo infine sia corretto chiedere all' amministrazione centrale conto del corretto finanziamento dei capitoli riservati alle missioni e non utilizzando altri fondi del comando di Padova che a quanto ci viene riferito sia intenzione del comando stesso.

 

In attesa di risposta