DIRIGENZA LA FESTA È FINITA???

ECCO CHE LA CRISI COLPISCE ANCHE I PRIVILEGIATI… ORA MANCA SOLO IL CONTROLLORE!!!

Lavoratori,

tempi duri, anche, per i nostri dirigenti che da adesso non potranno usare le vetture di servizio per uso “personale”. Ecco cosa si evince dalla circolare emanata dal capo del corpo che forse era stanco di vedere auto rosse scorazzare “su è giù” senza un senso logico!!!

Naturalmente questa circolare la intendiamo “mirata” a colpire quei dirigenti che normalmente abusano del sistema e poi di contro fanno la classica morale ai lavoratori non dando la vettura quando realmente va data!!! E ci riferiamo ai classici “motivi di servizio”…

Certo da oggi saremo tutti più attenti e controlleremo che i dirigenti facciano il loro “oculato” dovere, anche se non abbiamo ben compreso a chi dovremmo segnalare le eventuali infrazioni… speriamo non al dirigente stesso??? Perché se la cosa dovesse risultare in questi termini vuol dire che questa circolare è stata fatta sempre e solo contro i lavoratori!!!

Noi crediamo nel “buon senso” di chi la scritta e siamo sicuri che si voleva riportare alla retta via chi di solito usa i mezzi dello stato a proprio uso e consumo… quindi chiediamo di aggiungere un eventuale riferimento per le segnalazioni del caso… tipo corte dei conti o quant’altro!!!

Nel frattempo ci adopereremo nel segnalare a mezzo stampa tutte le infrazioni o “usi impropri” che risulteranno alla scrivente!!! Augurando “buon viaggio a tutti”… coloro che ne hanno diritto!!!