IL BLUFF DELLA POLITICA CON LA SPALLA DEI SINDACATI GIALLI

BASTA CON I TAGLI… LAVORATORI IN PIAZZA!!!

Trieste -

Lavoratori,

certo che di “sciocchezze” se ne sentono proprio tante. Ultima in ordine cronologico è la pseudo rivolta dei sindacati gialli… che tutti insieme appassionatamente donano il sangue e salvano la patria. In un momento come questo dove spesso si parla per spot pubblicitari, non dicendo di fatto nulla, ecco che lo spettacolo di questi personaggi confonde i cittadini/lavoratori dal vero obbiettivo.

A questo teatrino si aggiungono le dichiarazioni del ministro dell’interno (lo stesso che ha sigillato il riordino del CNVVF dopo che tutte le OO.SS., escluso USB, hanno firmato) lancia dichiarazioni, come se fossero noccioline, prive di riscontri oggettivi.

“troverò i soldi” ma manca la metà… ecco lo slogan, privo di senso, che fa gioire i sindacati gialli!!!

Ma di cosa stanno parlando??? Ma di quali soldi si parla???

È dal 2008 che non abbiamo aumenti stipendiali, dopo la militarizzazione, siamo stati impacchettati con distintivi e chiacchiere. E volendo fare i conti di questo comparto delle “meraviglie” che loro ci offrono, non abbiamo nemmeno la possibilità di progressioni a ruolo aperto (quella promessa più volte e chiamata intoccabile), MA SOPRATTUTTO CON LA PSEUDO PROMESSA “ELETTORALE” DI 80 MILIONI PER IL SOLO 2015, DIVISI PER OLTRE 500 MILA ADDETTI CHE COSA TOCCA AD OGNI OPERATORE REALMENTE??? MA SARANNO DIVISI IN PARTI UGUALI???

E poi parlano tanto di quattro forze di polizia che sono troppe e militarizzano i vigili del fuoco, perché il governo invece non restituisce ai vigili del fuoco il proprio ruolo di soccorritori e operatori di protezione civile unificando le due strutture ed economizzando risorse nazionali e regionali. questa si che sarebbe una riforma non chiacchiere e distintivi.!!!??!!!

USB FVG CHIEDE AI LAVORATORI LA MOBILITAZIONE IN DIFESA DEL SALARIO CONTRO QUESTO BLOCCO IMPOSTA DAL GOVERNO