il Diritto alle FERIE e PERMESSI a vario titolo!!!

Palermo -

A Palermo i "Firmaioli" ritrattano sulle proprie decisioni scritte a Verbale nel corso della riunione del mese di Luglio scorso. L'aria pesante che si respira in tutta la provincia rischia di causare un crollo dei "Loro" consensi per via dei trasferimenti d'Ufficio da sede a sede, disposti dall'Amministrazione di Palermo su proposta dei Firmaioli; infatti quest'ultimi sono ormai abituati a firmare tutto, senza comprendere ciò che potrebbero scatenare e favorire il disgusto dei Lavoratori, tra l'altro loro delegati, nel vedersi privare della rispettiva sede di servizio conquistata con sacrifici da oltre 10 anni.
E' questo il risultato della "Loro" Firma  quando hanno approvato e condiviso la riforma sulle piante organiche del Corpo Nazionale.
Solo nella provincia di Palermo, con la "LORO" FIRMA,  hanno buttato al vento circa 100 posti di Lavoro riservati ai Vigili del Fuoco (chiusura Bagheria - Decreto Palermo S10), per cui sono corsi ai ripari scaricando i loro "errori" su quei poveri "disgraziati" in servizio da oltre 10 anni nei distaccamenti periferici.
E ora che fanno? tentano di ritrattare con l'Amministrazione che, ironia della sorte, gli da pure ragione, tentando di accettare le loro squallide proposte ma non vedendo oltre la punta del naso non capiscono che così facendo mettono in crisi quelle sedi di servizio in cui è già programmato l'arrivo dei "malcapitati".
La USB coerentemente con le prorpie scelte non cede di un passo e dichiara l'Aggravamento dello Stato di Agitazione già in corso perchè ritiene che con le FERIE, PERMESSI VARI, ASTENSIONE DAL LAVORO, ASSENZE A VARIO TITOLO e altro ancora, non si scherza; chi commette degli errori ne paga le conseguenze e "Loro" le pagheranno con la perdita di fiducia e rispettivo crollo di Deleghe!

Si usa dire che "sbagliando s'impara", a Palermo è da 4 anni che sbagliando NON si impara neanche una O col bicchiere di vetro.Aspettiamo le loro mosse per agire con tutti gli strumenti disponibili.In allegato troverete le nostre Note sindacali di riferimento.Leggetele insieme ai colleghi e confrontate con i vostri occhi e NON per sentito dire. fidarsi è bene, megli però accertarsi!!!