IL BRACCIO E LA MENTE

Ma guarda un po chi va in giro a spiegare le iniziative del comando

Padova -

Lavoratori,

Pensavamo che certi personaggi dopo la disastrosa gestione del dirigente locale avessero un po di dignità, soprattutto che non raccontassero “favole” ai lavoratori per poi fare gli interessi della dirigenza.

Dopo tre anni di continui attacchi ai lavoratori, indennità non pagate, auto per il servizio negate, rientri obbligatori a recupero ore, forme di mobbing e “pressioni” non tanto lecite, credevamo che i rappresentanti dei lavoratori dopo tutti questi soprusi si indignassero con la dirigenza.

Purtroppo è stato solo di facciata: minacce di denunce per il recupero delle indennità sbandierate ma mai eseguite, indignazioni davanti ai lavoratori sulle disposizioni del dirigente.

Tutto fumo ma niente arrosto.

I dubbi li avevamo sulla compiacenza dei sindacati con la dirigenza ma arrivare a questo punto no.

Ultima in ordine cronologico è l' ordine del giorno sul servizi a pagamento dove il personale in servizio di tutti i turni è stato riunito in aula e ha dovuto assistere ad una assemblea sindacale, organizzata dal principale sindacato di Padova (ma che sia ancora tale???? ).

Questo dimostra chi siano i veri ispiratori dei servizi.

Ma che interessi ci sono?

Perchè il sindacato corrotto deve sostituirsi ai capi servizio e fare riunioni senza autorizzazione cosa che invece fa correttamente USB chiedendo ufficialmente i luoghi e i tempi per lo svolgimento di una regolare assemblea?

Stendiamo un velo pietoso sulla cena di addio di due sere fa organizzata dal dirigente e i suoi prodi scudieri. Località e invitati rigorosamente riservati e la campagna diffamatoria ai danni nostri su un fatto successo.....A difesa di una fede fino alla fine......senza un briciolo di dignità.

USB da sola e davanti a mille ostacoli, anche da quelli che i lavoratori dovrebbero difenderli, ha avviato la procedura per il recupero delle missioni non pagate e lo sta facendo per TUTTI I LAVORATORI. Senza se e senza ma.