Assemblea a Cagliari.

Cagliari -

Come al solito i lavoratori sardi non tradiscono mai le nostre aspettative: assemblea seguita, con il personale partecipe attivamente.

Abbiamo esordito con l'analisi politica del momento e gli effetti nel nostro ambito; purtroppo non abbiamo potuto dare molte buone notizie, perchè per il mondo del lavoro in genere non ce ne sono (se vogliamo escludere un paio di categorie ovvero prefetti e politici...) poi siamo entrati più specificamente nell'argomento territoriale, abbiamo raccolto i disagi del personale ancora per la campagna boschiva, ricordiamo che in sardegna l'estate passata non è stata effettuata per un seguitissimo sciopero dei vigili del fuoco.

Noi poco tempo fà abbiamo scritto ai vertici del Corpo per ricordargli che ancora attendiamo un incontro che per tempo risolva le problematiche, ma....non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire...

Vi terremo aggiornati costantemente sull'evolversi della situazione e ribadiamo che l'USB è sempre pronta ad andare incontro ai lavoratori, sempre pronti sul campo!

Ora tocca a voi scegliere: Se stare con chi vi tutela comunque, oppure con chi 'dietro' si mette sempre d'accordo di certo non a nostro favore.

ISCRIVITI a USB per far crescere la lotta