Logo Unione Sindacale di Base

Username:

Password:

Password persa
Congresso 2013Dipartimento Servizi USBCaf Servizi di BaseRete IsideLogo Mailing List Cartina Italia Cliccabile

Concorso 814 posti da vigile del fuoco: graduatoria finale e informazioni visita medica

Roma – venerdì, 16 luglio 2010

Online la graduatoria finale e informazioni visita medica del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 814 posti per l'accesso alla qualifica di vigile del fuoco del ruolo dei vigili del fuoco del CNVVF.

Si comunica che nel Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell'Interno n. 1/25 del 16 luglio 2010 è pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a ottocentoquattordici posti per l'accesso alla qualifica di vigile del fuoco del ruolo dei vigili del fuoco del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Si comunica, inoltre, che, ai sensi dell'art. 9 del bando di concorso, gli accertamenti dell'idoneità psico-fisica ed attitudinale avranno inizio il 30 agosto 2010, presso la Direzione Sanità della Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., sita in Roma, Via Pigafetta n. 3.

Il calendario dei suddetti accertamenti sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - del 30 luglio 2010, nonché su questo sito.

USB VV.F. - Unione Sindacale di Base settore Vigili del Fuoco
E-Mail: vigilidelfuoco@usb.it - PEC: vigilidelfuoco@pec.usb.it - Tel +393428630740 - Fax 06874597394
Unione Sindacale di Base - viale Castro Pretorio 116 - ROMA - centralino 06.59640004