Anche ad Alessandria è stato ripristinato il pagamento delle missioni

Alessandria -

Volevamo fare un manifesto 100x70 da appendere nelle bacheche sindacali RdB\CUB Vigili del Fuoco della sede centrale e delle 5 sedi distaccate permanenti del Comando di Alessandria con su scritto: "GRAZIE ALL'RdB, ANCHE AD ALESSANDRIA E' STATO RIPRISTINATO IL PAGAMENTO DELLE MISSIONE FINO A FINE 2008 ! ISCRIVITI BLA BLA BLA !!"

 

Poi  la tipografia è ancora in ferie ..., gli altri sindacati si incupiscono ..., il Dirigente pure e allora abbiamo deciso di far finta di nulla......

 

Tanto i colleghi lo sanno che l'unico sindacato che si occupa di cose spicciole, che lavora per tutelare i lavoratori e rivendicare il giusto per la categoria è la sola RdB\CUB, qui si fà sindacato di Base mica parliamo di massimi sistemi.

 

Per arginare l'emorragia di disdette alle altre sigle, alleghiamo al presente comunicato solo la scheda di ADESIONE al Sindacato di Base, nella speranza che le nuove leve del CNVVF , quei colleghi che non hanno ancora deciso da che parte stare sappiano fare la scelta giusta, iscrivendosi all'RdB Vigili del Fuoco.