PARTECIPAZIONE AI SERVIZI IN CONVENZIONE POA 2018

Modena -

Al Comandante Provinciale di Modena

Arch. Gennaro Tornatore

 

 

 

Oggetto: PARTECIPAZIONE AI SERVIZI IN CONVENZIONE POA 2018

 

 

USB chiede chiarimenti in merito alla nota del 3/05/2018 inviata a tutti i Comandi della regione, Modena compresa, dove la Direzione Regionale chiedeva la correzione e l'aggiornamento delle disponibilità alla partecipazione per i presidi acquatici 2018 e gli altri servizi in straordinario estivo sulla base delle convenzioni del POA 2018. Ci rincresce sottolineare che non è arrivata comunicazione al personale nè verbale, nè formale. Alla luce di ciò la Direzione si è vista costretta a considerare le sole adesioni raccolte da Odg emesso da questo Comando a gennaio sulla base della Dds n.165 del 18/12/2017. Da ciò ne scaturisce che ad oggi al Comando di Modena risultano assegnate solo tre date per i presidi acquatici litoranei e 28 giornate contro le 38 previste per il servizio di antincendio boschivo.

USB ritiene che sia grave quanto accaduto in quanto tale comunicazione era oggetto di nostra richiesta di incontro che da mesi ancora si attende.

USB chiede con urgenza che questo Comando riapra la ricognizione del personale disponibile ai servizi estivi in straordinario da comunicare alla Direzione Regionale.

In attesa di un repentino riscontro porgiamo Distinti Saluti.