NOMINA COMPONENTI ONA - DOMANDA DI CANDIDATURA

ing. Gioacchino GIOMI

Al responsabile dell'ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali
dott.ssa Silvana LANZA BUCCERI

Oggetto: nomina componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Opera Nazionale Assistenza del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - domanda di candidatura.

Egr. Capo Dipartimento,
il sottoscritto COSTANTINO SAPORITO (dati personali noti all’amministrazione); premesso che l’ Opera Nazionale Associazione del CNVVF dovrà procedere alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione per il successivo triennio 2017-2020: lo scrivente PRESENTA la propria candidatura alla carica di consigliere chiedendoLe di inserire il proprio nominativo nell’elenco se presente, dei candidati.

Il sottoscritto DICHIARA:

•  di non trovarsi in alcuna situazione di ineleggibilità;
  • di possedere tutti i requisiti prescritti dalla legge e dallo statuto per la carica di membro del Consiglio di Amministrazione dell’Ente;
  • di accettare l’incarico in caso di elezione;
  •  di impegnarsi, in caso di nomina, ad adempiere i doveri legati alla carica di membro del Consiglio di Amministrazione con la diligenza e le professionalità richieste, nella consapevolezza delle correlate responsabilità;
  • dichiara di non avere nessun fine personale ma solo fini legati alla giusta amministrazione dell’ente, ONA, e dei lavoratori del CNVVF TUTTO;
  • DICHIARA INOLTRE CHE OSSERVERÀ TUTTE LE REGOLE CONTENUTE NELLO STATUTO E SEGNALARE ALLE AUTORITÀ COMPETENTI EVENTUALI INFRAZIONI CHE DOVESSERO SORGERE DURANTE IL PROPRIO, EVENTUALE, MANDATO.

Ai sensi del D.Lgs 196/03 esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali per lo svolgimento delle attività connesse alla presentazione della candidatura. Autorizza la pubblicazione e diffusione della presente candidatura, nell’area liberamente consultabile del sito web del Corpo Nazionale dei Vigili del
Fuoco.
In attesa di sollecito riscontro, si inviano i saluti di rito.