REPORT RIUNIONE DISCONTINUI AGRIGENTO

Agrigento -

 

La Risoluzione Fiano è una vittoria di USB... lo sanno pure i sassi per terra eppure c'è chi impropriamente vanta questi risultati... per fortuna però c'è internet che per chi ancora avesse dei dubbi, può trovare la  verità dei fatti. Ricordiamo comunque che nel 2016, i rappresentanti USB insieme ai discontinui, hanno presidiato la sede nazionale del PD in Via del Nazareno a Roma, dove hanno chiesto ed ottenuto udienza.
In quella occasione USB ha gettato le basi,presentando il progetto di stabilizzazione per i precari, grazie  all’impegno assunto dall’onorevole, che non ha esitato a lavorare al progetto, oggi meglio conosciuto con il  suo nome: Risoluzione Fiano.
Adesso che le assunzioni sono una realtà alcune sigle sindacali o pseudo organizzazioni stanno organizzando  riunioni, incontri parlando di problematiche lavorative che non conoscono e che non hanno mai condiviso con noi, anzi!
Adesso saltano sul carro dei vincitori in cerca di qualche tessera ... che si accomodino pure!
E’inutile ricordare che la USB da anni ha sempre sostenuto la causa dei precari VVF, senza mai chiedere nè tessere nè soldi, semmai sostenendo le spese di quanti hanno voluto manifestare e lottare per le strade e per le piazze al fine di ottenere di diritto, il risultato oggi raggiunto.